vision

Our vision is to create an Evangelical Christian movement, concerning the  self-employement, or relations between professional employers and workers, or take upon oneself, or with full operating range.

We want to encourage all the believers to affirm their ministry and daily mission anywhere God called them to work.

We serve God in the global market through the definition of regional and  national managers groups, to present in a very effective way the truth of Jesus Christ for the firms and professionals to see lifes transformed by Christ.

The Christians involved in  many business, like market, or trading often reach places where the traditionals churches founders or evangelicals cannot reach.
________________________________

La nostra visione è quella di creare un movimento di Cristiani Evangelici nell’ambito del lavoro autonomo sia nell’ambito di rapporti professionali di dipendenza da terzi ma con posizioni di responsabilità o di piena autonomia.

Vogliamo incoraggiare tutti i credenti ad accettare e ad affermare il loro ministero e la loro missione quotidiana dovunque Dio li ha chiamati a lavorare.

Serviamo Dio nel mercato globale attraverso la definizione e il rafforzamento di gruppi dirigenti nazionali e regionali, di presentare in modo efficace le verità di Gesù Cristo per le imprese e professionisti e per vedere vite trasformate da Cristo.

I Cristiani impegnati in molti mestieri, nel commercio, negli affari e nelle professioni possono arrivare spesso in luoghi dove non possono arrivare i tradizionali fondatori di chiese o gli evangelisti.

Nessun commento:

Posta un commento